Preparazione alla Cresima per ragazzi

16/10/24

Iscrizioni aperte per i ragazzi del II anno di scuola superiore

Dal prossimo 16 ottobre avrà inizio il corso di preparazione alla Cresima rivolto ai ragazzi del II anno di scuola superiore. Gli incontri si terranno il mercoledì dalle ore 19.15 alle 20.30 a partire appunto dal 16 ottobre.

La durata della preparazione sarà biennale e includerà dei campetti e altre attività da vivere e scoprire insieme.

Le iscrizioni si possono effettuare in segreteria il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 ed il venerdì dalle 17.00 alle 19.00 con la compilazione della scheda ed un piccolo contributo di 50 euro per le spese.
Seguiranno informazioni per un breve incontro conoscitivo con i genitori prima dell'inizio nel quale il Parroco illustrerà il contenuto del cammino che faranno i ragazzi nei due anni di catechesi e avrà contestualmente il piacere di conoscere i genitori.

N.B. i genitori che desiderassero iscrivere i propri figli ma avessero difficoltà nei giorni o negli orari indicati possono inviare una mail a info@parrocchiasantachiara.it indicando nome cognome e data di nascita del ragazzo/a da iscrivere e un recapito telefonico dei genitori in modo da concordare un momento successivo per formalizzare l'iscrizione