Merc. 28 il musical "Chiara di Dio" a S. Chiara!

28/10/09

Mercoledì 28 ottobre alle ore 17.30 e 21.00 in auditorium, rappresentazione del musical "Chiara di Dio"

Cari parrocchiani,
il prossimo anno ricorre il 50° anniversario di fondazione della nostra parrocchia.

Sperando di fare cosa gradita, abbiamo pensato di dare inizio ai festeggiamenti e alle celebrazioni presentando la vita della nostra santa patrona con un musical: "Chiara di Dio".

Si tratta di un'opera teatrale di Carlo Tedeschi, messa in scena da alcuni anni al Teatro Metastasio di Assisi, con un buon successo di critica e di pubblico. Il sito ufficiale è www.chiaradidio.it.

Su nostra richiesta verrà rappresentata per la prima, e per il momento unica volta, a Roma nel nostro auditorium, purtroppo in versione un po' ridotta, a causa dei limiti della nostra struttura.

Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale: www.chiaradidio.it.

L'indirizzo è "Auditorium due Pini" Via R. Zandonai, 2, 00135 Roma.

Faremo due rappresentazioni mercoledì 28 ottobre, una alle 17,30 e una alle 21.

Lo spettacolo dura circa un'ora.

Abbiamo pensato di provvedere a buona parte delle spese, quindi il costo del biglietto sarà:

10,00 € biglietto intero
5,00 € biglietto ridotto (ragazzi fino a 16 anni).

La prevendita senza costi aggiuntivi, è presso la segreteria della nostra parrocchia, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,00, in via R. Zandonai, 4. Sarà possibile acquistare il biglietto anche all'ingresso, ma col rischio che i posti possano esaurirsi.

Il parcheggio di via Zandonai 12 sarà aperto in occasione delle rappresentazioni.

Un saluto affettuoso e una preghiera per voi,

don Giuseppe, don Valerio e don Alesandro