Invito presentazione del libro De(Re)litti

19/4/23

Mercoledì 19 aprile ore 18,30 Auditorium 2 Pini

Mercoledì 19 aprile alle ore 18,30 presso l'Auditorium 2 Pini della Parrocchia di Santa Chiara a Piazza dei Giuochi Delfici verrà presentato il libro De(Re)litti di Giovanni Federico.

Lo scritto affronta i temi degli Ultimi della nostra società, oggetto di violenze e sopraffazioni, tutti vittime di un mondo che intanto corre, indifferente a ciò che accade ai più deboli della nostra società.

E' la prima di una serie di iniziative che si intende promuovere per mettere al centro della attenzione una riflessione della comunità del quartiere su temi che non possono lasciare insensibili quanti ne fanno parte.

L'iniziativa costituirà una occasione per riprendere il filo, anche sul versante culturale, di una attenzione e di una solidarietà della quale la Parrocchia si è sempre resa storicamente protagonista.

Potete scaricare il volantino al link di seguito.