Iscrizioni alla catechesi secondo anno comunioni

10/9/08

L'iscrizione è automatica, le riunioni iniziano martedì 30 settembre

Il corso del secondo anno di preparazione alla comunione ha frequenza settimanale, il martedì dalle 17,00 alle 18,30.

Sono previsti alcuni impegni extra per celebrazioni particolari e ritiri. Appena possibile verrà fornito il calendario delle date e pubblicato sul nostro sito: www.parrocchiasantachiara.it.

La prima comunione sarà celebrata nel mese di maggio 2009, in data da stabilirsi.

L’iscrizione al secondo anno sarà fatta con la propria catechista, che prenderà contatto con i genitori.

La quota di iscrizione è di 40 Euro, comprensive di testi e assicurazione annuale.

Il primo incontro è fissato per

MARTEDÌ 30 SETTEMBRE 2008

dalle 17 alle 18,30, con appuntamento in chiesa, accompagnati dai genitori.
Dopo un momento di preghiera insieme i ragazzi andranno nelle classi mentre i sacerdoti si fermeranno con i genitori per un breve dialogo.

Parte integrante del cammino di preparazione alla prima comunione è la partecipazione alla santa Messa delle ore 10,00, nella quale i ragazzi avranno a turno dei ruoli per l’animazione della celebrazione.

Ai genitori è chiesto di partecipare durante l’anno ad alcune iniziative (previo avviso), per essere aiutati ad accompagnare spiritualmente i propri figli.

Un ricordo nella preghiera e un saluto affettuoso da chi condivide con voi le gioie e le fatiche di accompagnare i vostri figli all’incontro con Gesù,

i sacerdoti e le catechiste di santa Chiara