Nuovo sito internet di S. Chiara

2/12/05

Venerdì 2 dicembre alle 21 si terrà a S. Chiara la presentazione del nuovo sito internet.

In questi mesi abbiamo preparato una nuova veste grafica per il sito di Santa Chiara. Il nuovo sito avrà una struttura leggermente diversa, ma la cosa più importante è che sarà modificabile in modo molto semplice da chiunque abbia l'autorizzazione a farlo.

Venerdì 2 dicembre, alle 21, terremo una riunione per presentare questo nuovo sito. Sono invitati a partecipare:

• almeno un responsabile per ogni gruppo parrocchiale
  • tutti gli interessati
In tale riunione sarà possibile navigare su una versione di prova del sito; per questo motivo, è opportuno che chi viene porti (se lo possiede) un computer portatile con scheda di rete + cavo di rete.

Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare sono invitati a comunicarcelo via e-mail all'indirizzo redazione@parrocchiasantachiara.it specificando se porteranno un computer.

Potete contattarci allo stesso indirizzo per qualunque domanda o chiarimento.

Vi aspettiamo! :-)
La redazione