Insediamento di don Giuseppe, nuovo parroco

28/11/04

Domenica 28, nella messa delle 12 presieduta dal vescovo Moretti, don Giuseppe inizier? il suo ministero a S. Chiara

Come da tempo annunciato, Mons. Giuseppe Frigiola, già parroco di santa Francesca Romana all'Ardeatino, è stato chiamato ad assumere la responsabilità di parroco di Santa Chiara.

Don Gianni Todescato, che ha prestato la sua opera pastorale presso la nostra comunità per oltre 41 anni, lasciando l'incarico di parroco per raggiunti limiti di età, è stato confermato rettore della chiesa di Sant'Agnese in Agone a piazza Navona.

Riteniamo importante comunicare che domenica 28 novembre alle ore 12,00, nella messa presieduta dal vescovo Vice Gerente Mons. Luigi Moretti, don Giuseppe inizierà il suo ministero pastorale di parroco di Santa Chiara.

A motivo di questa speciale concelebrazione la messa delle ore 13,00 di domenica non verrà celebrata.

In serata, poi, alle ore 20,30 ci riuniremo nelle sale sotto la Chiesa (con ingresso dal cancelletto accanto al giornalaio di piazza Giuochi Delfici) per un momento di festa e di benvenuto a don Giuseppe, con un piccolo rinfresco preparato dai gruppi parrocchiali.

Invitiamo tutta la comunità a partecipare a questo importante evento, per accogliere il nuovo parroco e per pregare per lui.

I sacerdoti di Santa Chiara