Don Nicola chiamato ad altro incarico

25/10/03

Venerd? 17 ottobre Don Nicola ? stato chiamato a coprire la carica di Segretario del Card. Ruini.

Dopo quasi 9 anni di servizio nella parrocchia di S. Chiara, Don Nicola ? stato scelto dal Cardinale per ricoprire il ruolo di Suo segretario particolare. Tale nuovo servizio ha comportato, con effetto immediato, di lasciare la parrocchia ed il lavoro di insegnante di religione.

Luned? 20 ottobre ? stato il suo primo giorno nel nuovo incarico.

La comunit? parrocchiale, insieme a Don Gianni e tutti i sacerdoti, ? stata molto scossa dalla notizia, e si ? riunita per dare un abbraccio commosso al suo vice parroco.

Domenica 26 Nicola saluter? ufficialmente la comunit? durante la celebrazione della messa delle 20.

Buon lavoro Nicola, buona fortuna, tieni duro e pensaci quando (ogni tanto), ti siederai a riposare! ...ch? noi non ti lasceremo perdere!